Milan, Torna il sussulto di Rafael Leao: doppietta in un tempo a Cagliari, non succedeva dall’addio al calcio giocato di Ibrahimovic
Potrebbe essere tornato il vero Rafael Leao, perlomeno per quanto riguarda il fattore goal. Durante il primo tempo il portoghese ha segnato una doppietta all’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola.
Il primo su un assist illuminante del solito Tijjani Reijnders per poi raddoppiare con una rete a porta vuota dopo aver saltato l’estremo difensore sardo.
La vera curiosità risiede nell’ultima volta che l’ex Lille segnò una doppietta con la maglia rossonera. Quest’ultima coincide proprio con l’addio al calcio giocato dello svedese Zlatan Ibrahimovic. Si tratta della gara contro l’Hellas Verona del 4 giugno 2023.
Milan, Rafa Leao torna a sorridere: doppietta al Cagliari
Cagliari-Milan, doppietta di Rafael Leao: non accadeva dall’addio di Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca contro il ct della Spagna: Morata non può giocare! Scoppia la polemica. Il caso
Dopo la gara di Madrid al Bernabeu manda per la prima volta nell’era Fonseca segnali di costanza l’ex esterno del Lille che adesso vuole continuare su questa scia.
Non tradisce la fiducia di Paulo Fonseca che lo rischiera titolare e devasta l’Unipol Domus nel primo tempo della sfida del sabato pomeriggio