Milan, in conferenza stampa, Paulo Fonseca risponde sulla questione legata a Luka Jovic: il serbo è ancora nel progetto rossonero
Un dubbio che assale ormai tutti i tifosi rossoneri. Stiamo parlando della posizione dell’attaccante serbo ex Real Madrid, Luka Jovic, all’interno del gruppo squadra rossonero.
La scelta di lanciare Francesco Camarda al posto di Tammy Abraham contro il Cagliari inabissa ancora di più la punta serba ex viola.
Paulo Fonseca però, risponde in conferenza stampa alle domande centrate sull’attaccante e rassicura, Luka sta ancora dentro al progetto. Il suo problema è però fisico, aggiunge, non sta ancora bene e continua ad avere dolori. Non sarà della partita. Le parole:
Sta dentro il progetto. Il problema è che non sta bene fisicamente. Ha un problema che continua. Lui si è allenato in questi giorni ma con dolore
Milan, Luka Jovic ancora oggetto misterioso, ma Fonseca spiega
Milan, ecco perchè Luka Jovic non gioca, le parole di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca: Rafael Leao? Nessun problema con lui, ho provato delle strategie. Le parole
Svelato il mistero attorno al centravanti serbo, anche se il suo impiego di questo inizio stagione fa comunque presagire una rottura definitiva con i rossoneri. L’acquisto di Abraham e di Morata e la ribalta di Francesco Camarda stanno facendo scivolare l’ex viola di gerarchia.
Vedremo se nel proseguo della stagione il centravanti potrà avere più spazio.