Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders brilla sempre di più con i rossoneri: e adesso il rinnovo è pronto. Ecco cosa manca per la firma
Se c’è un giocatore che con Paulo Fonseca è cresciuto in maniera esponenziale in questo avvio di stagione, questo è sicuramente Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese ha preso le chiavi del centrocampo ed è diventato il punto di riferimento della manovra rossonera. Ecco che quindi, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha deciso di premiare il giocatore con il rinnovo di contratto.
Questo, nonostante la scadenza dell’attuale accordo tra l’ex AZ e il Diavolo sia programmata per il 2028. Sì, perché ad oggi Tijji guadagna “solamente” 1,6 milioni di euro netti a stagione. Troppo poco per un giocatore che è ormai da considerare tra i big della squadra. Furlani ha, così, già presentato una proposta di rinnovo con un aumento importante: circa 4 milioni a stagione. Le parti sembrano sullo stesso piano, ma che cosa manca per la firma?
Calciomercato Milan, Fonseca non può più fare a meno di questo Reijnders: ora il rinnovo! Ecco cosa manca
Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders il rinnovo è pronto. Ecco cosa manca per la firma
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca punta la Champions League. E con Cardinale…
La sensazione è che manchino ancora alcuni dettagli da sistemare. Sì, perché visto il forte interesse anche da parte di alcuni club europei, il club di via Aldo Rossi potrebbe anche decidere di inserire una clausola rescissoria nel nuovo contratto dell’olandese. Nelle prossime settimane, però, dovrebbe arrivare la tanto attesa firma, che di fatto blinderà Reijnders a Milano.