Real Madrid, in vista della sfida di Champions con il Milan Carlo Ancelotti ha recuperato un titolarissimo: e Paulo Fonseca trema. Il motivo
Il Real Madrid si prepara alla grande sfida di Champions League contro il Milan – gara valevole per la quarta giornata della competizione europea – e per l’occasione, Carlo Ancelotti ha recuperato un titolarissimo, la cui presenza era in dubbio fino a qualche ora fa: stiamo parlando di Rodrygo, l’attaccante brasiliano dei Blancos che sarà a disposizione del tecnico italiano.
Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Ancelotti potrà di nuovo fare affidamento sull’attaccante del Brasile e Paulo Fonseca trema. Sì, perchè il giocatore in questione è davvero una pedina fondamentale per il Real, a partita in corso. Nel maggio 2022, infatti, fu proprio Rodrygo a regalare una clamorosa vittoria in Champions League alle merengues (contro il City), grazie a una doppietta messa a segno da subentrato allo scadere.
Real-Milan, Carlo Ancelotti recupera in extremis Rodrygo: il brasiliano sarà convocato e Fonseca trema!
Verso Real Madrid-Milan, Carlo Ancelotti recupera un titolarissimo: Paulo Fonseca è avvisato!
LEGGI ANCHE Real Madrid-Milan, tra storia e intrecci di mercato: torna dopo 14 anni il “derby d’Europa”
Dopo i problemi fisici accusati nelle ultime gare di campionato con il Real, Rodrygo ha recuperato dall’infortunio e sarà disponibile per la sfida con il Milan.