Calciomercato Milan, Theo Hernandez ritrova il suo Real Madrid, che lo scaricò: tra rinnovo e il sogno di riprovarci sarà una partita speciale
Theo Hernandez ritrova il suo Real Madrid nella sfida di Champions valevole per il quarto turno della competizione europea. La voglia di dimostrare del terzino francese sarà enorme, visto che proprio i Blancos avevano “scaricato” il giocatore, che arrivò a Milano nell’estate del 2019. Da quella data sono cambiate tante, tantissime cose e oggi Theo è diventato il capitano del Milan (quando non c’è Calabria).
Una scommessa persa da parte della società spagnola, che decise di non dare tempo al terzino e lo mandò prima in prestito alla Real Sociedad e poi al Milan a titolo definitivo. Il rapporto tra Theo e il Real, però, non sbocciò mai e i numeri parlano di solamente 23 presenze complessive sotto la gestione Zinedine Zidane. Per poco meno di 23 milioni di euro, quindi, Maldini mise a punto un grandissimo colpo di mercato. Oggi, infatti, Theo ne vale almeno 80.
Milan, tra rinnovo e mercato: intanto Theo Hernandez ritrova il “suo” Real Madrid
Calciomercato Milan, la voglia di vendetta di Theo Hernandez con il sogno di riprovarci…
LEGGI ANCHE Real Madrid-Milan, tra storia e intrecci di mercato: torna dopo 14 anni il “derby d’Europa”
Con il Real non sarà una partita normale per Theo, che cercherà di far vedere al club spagnolo di aver commesso un grave errore a non credere nelle sue potenzialità. Sullo sfondo resta anche il sogno per Hernandez, di poterci un giorno tornare a Madrid, chissà magari verso la fine della carriera…