Calciomercato Milan, Paulo Fonseca concede un’occasione d’oro a Rafael Leao con il Real Madrid: il portoghese ha un obiettivo chiaro!
Una nuova occasione. Quella che mister Paulo Fonseca ha deciso di concedere a Rafael Leao con il Real Madrid è un’opportunità d’oro. L’attaccante portoghese partirà, infatti, dal primo minuto nella super sfida di Champions – valevole per il quarto turno della competizione europea – e potrà mettere in mostra tutto il suo talento in un palcoscenico di altissimo livello come il Bernabeu.
Il numero dieci rossonero da qualche giorno è finito nel mirino del Barcellona, lo storico club rivale del Real e che nella serata di martedì 5 novembre non si perderà sicuramente la partita. Leao è stato fatto sedere in panchina nelle ultime tre sfide casalinghe di campionato e per questo motivo si è mobilitato anche l’agente del giocatore Jorge Mendes, per cercare di capire se c’è qualche opportunità per una nuova avventura all’estero, dato che il rapporto con Fonseca fatica a entrare nel vivo.
Milan, Rafael Leao alla prova del nove con il Real Madrid: Fonseca gli concede l’ultima chance?
Calciomercato Milan, Rafael Leao si mette in mostra con il Real Madrid?
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Real Madrid-Milan, Gazzetta: fuori Chukwueze, c’è Musah. Le scelte
La squadra che risponde alle esigenze dell’attaccante del Diavolo è il Barcellona, che starebbe pensando di intavolare una trattativa per portare in Spagna Rafa. Quella con il Real sarà, quindi, una sfida dal sapore di mercato, visto che Leao cercherà di mettere in campo una prestazione magistrale, magari per far muovere qualcosa in casa Barca.