Ecco la probabile formazione del Milan per la sfida con il Real Madrid secondo la Gazzetta: fuori Chukwueze, novità Musah a centrocampo!
Torna la Champions League e questa volta il Milan di Paulo Fonseca dovrà vedersela con un top club europeo, niente meno che il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Al Santiago Bernabeu va, infatti, in scena una grandissima sfida, con i rossoneri che cercano la seconda vittoria nella competizione, dopo quella conquistata a San Siro sul Club Brugge.
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore portoghese si affiderà, così, nuovamente al 4-2-3-1, con qualche novità rispetto alle ultime gare. C’è, infatti, la sorpresa Yunus Musah che dovrebbe partire dall’inizio. Fuori, invece, Samuel Chukwueze. In porta confermato Mike Maignan. In difesa Emerson Royal sulla destra, con Theo Hernandez confermato a sinistra. La coppia di centrali sarà, invece, formata da Tomori e Thiaw. A centrocampo Youssouf Fofana con Tijjani Reijnders dal primo minuto.
Ecco il probabile undici del Milan di Fonseca per la sfida di Champions con il Real Madrid
PROBABILE FORMAZIONE Real Madrid-Milan, Gazzetta: fuori Chukwueze, c’è Musah. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan: il rinnovo di contratto? C’è il Real Madrid
La grande novità arriva davanti, con il ritorno di Rafael Leao a sinistra, Christian Pulisic al centro e Yunus Musah sulla destra. L’unica punta sarà, invece, Alvaro Morata.