Paulo Fonseca non avrà a disposizione Matteo Gabbia nemmeno in Real Madrid-Milan. Il punto sulle condizioni del difensore centrale italiano
Niente sfida al Real Madrid per Matteo Gabbia. Il difensore centrale italiano non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori anche contro Napoli e Monza.
Un risentimento muscolare al polpaccio che difficilmente consentirà ai tifosi di rivedere il numero 46 rossonero in campo prima del rientro dalla prossima sosta per le nazionali. Infatti, il calciatore ha svolto ancora allenamento personalizzato nella mattinata di lunedì 4 novembre.
Motivo per cui appare complicato un suo rientro sabato 9 nella trasferta di Cagliari. Più probabile e concreta appare al momento il suo possibile ritorno sabato 23 contro la Juventus.
Matteo Gabbia salta Real Madrid-Milan. Ecco chi giocherà al suo posto
Verso Real Madrid-Milan, Paulo Fonseca ancora senza Matteo Gabbia. Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic al fianco di Fonseca
Paulo Fonseca non avrà a disposizione il giocatore che si era rivelato il leader difensivo di questo Milan contro il Real Madrid.
Un’assenza a cui il tecnico sembrerebbe avere già scelto come porre rimedio. L’allenatore portoghese ha, salvo colpi di scena, scelto di rilanciare dal primo minuto Fikayo Tomori. Una sorta di ultima chiamata per il difensore inglese dopo il suo inizio di stagione alquanto complicato.