Milan, per Paulo Fonseca Rafael Leao è un giocatore normale che può sedersi anche in panchina: ma con il Real Madrid avrà la sua chance!
Paulo Fonseca è stato chiaro fin dal suo arrivo a Milano e ha tracciato una linea ben precisa: nessun giocatore viene prima della squadra e tutti sono considerati nella stessa maniera: sia che sei Filippo Terracciano, sia che sei Rafael Leao che guadagni 7 milioni di euro netti a stagione. Ecco che allora, proprio il portoghese è il giocatore che sta soffrendo di più la mentalità del tecnico rossonero.
Le tre panchine consecutive nelle sfide contro Udinese, Napoli e Monza hanno sottolineato e messo in evidenza che in casa rossonera c’è un vero e proprio “caso Leao”. Sì, perché il numero dieci di una squadra non può stare fuori quando questa è in difficoltà. Con il Real Madrid, però, l’attaccante portoghese avrà una chance importante e, secondo il Corriere dello Sport, dovrebbe finalmente partire dall’inizio.
Milan, altro che top player: per Fonseca Rafael Leao è un giocatore normale, ma con il Real avrà spazio dal 1′!
Milan, CorSport: Rafael Leao normalizzato da Paulo Fonseca: ma con il Real Madrid…
Rafael Leao dovrebbe partire dal 1′ con il Real, per una sfida che potrebbe rialzare il morale del portoghese, che con un palcoscenico importante come quello di Madrid vorrebbe ritrovare un po’ di serenità e migliorare i suoi numeri: un solo goal da inizio stagione!