Secondo La Repubblica Inter e Milan si trovano in disaccordo per la stesura di un documento fondamentale per il “nuovo San Siro”. E ora?
La situazione nuovo stadio in casa Milan e Inter non si sblocca ma anzi, con il passare dei giorni sorgono nuovi problemi che rallentano la decisione finale. Come riportato dal quotidiano La Repubblica, infatti, i due club milanesi sono in disaccordo per quanto riguarda la stesura della manifestazione d’interesse per San Siro: parliamo di un passaggio fondamentale per l’avanzamento delle operazioni burocratiche.
Il club di via Aldo Rossi vorrebbe, infatti, una particolare clausola per quanto riguarda San Donato, pista che i rossoneri vogliono lasciarsi aperta, come ribadito più volte dal presidente Paolo Scaroni. In casa Inter, invece, questa problematica non c’è, perché il progetto Rozzano è ormai tramontato da un po’ di tempo. Ed è proprio qui che sorge il conflitto tra le due società.
Milan e Inter in disaccordo sulla stesura di un documento fondamentale per il “nuovo San Siro”
Nuovo stadio, Inter e Milan in disaccordo su San Siro: rimandato un passaggio fondamentale. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Fikayo Tomori finisce nel mirino della Juventus. La situazione
Visti i disaccordi sulla stesura di questa manifestazione di interesse, i tempi si sono allungati e solamente una volta che finalmente sarà presentato questo documento, i due club milanesi si troveranno di fronte a un’altra situazione molto importante, quella della valutazione della struttura, che potrebbe aggirarsi intorno ai 200 milioni di euro.