Milan, per la gara con il Monza Paulo Fonseca recupera Tammy Abraham che dovrebbe scendere in campo con un tutore. Le ultime sulle condizioni
Buone notizie in casa Milan: dopo il recupero di Luka Jovic, Paulo Fonseca potrà contare anche su Tammy Abraham per la sfida con il Monza. L’attaccante inglese ha, infatti, recuperato dal problema fisico accusato alla spalla destra durante la gara contro l’Udinese, che lo aveva costretto a saltare le sfide con il Club Brugge e il Napoli.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’inglese ha bruciato le tappe e ha anticipato i tempi di recupero, grazie a un tutore particolare che gli permetterà di ottenere almeno la convocazione per la sfida con i brianzoli. Ottime notizie, quindi, per Fonseca, che potrà contare su tutto il reparto offensivo al completo, visto anche il recupero del centravanti serbo.
Verso Monza-Milan, buone notizie per Paulo Fonseca: Tammy Abraham è recuperato e scenderà in campo con un tutore!
Verso Monza-Milan, Tammy Abraham in campo con un tutore? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Barcellona offre Ansu Fati per Rafael Leao. Il piano
In questo avvio di stagione Abraham non ha ancora trovato la sua dimensione e nonostante un goal e due assist in sette gare di campionato, l’inglese non sta convincendo particolarmente la dirigenza del club di via Aldo Rossi. Con il Monza, però, potrebbe giocare qualche minuto e da ora in poi dovrà cambiare marcia!