Milan, dopo Rafael Leao Paulo Fonseca fa fuori anche Fikayo Tomori: anche l’inglese ha perso il posto da titolare e il futuro è a rischio
Dopo la forte presa di posizione su Rafael Leao, Paulo Fonseca ha deciso di escludere nuovamente anche Fikayo Tomori dall’undici titolare per la gara con il Monza. Un’altra scelta che fa discutere. Sì, perché stiamo parlando di giocatori che fino allo scorso anno erano i punti di riferimento di Stefano Pioli, i cosiddetti “intoccabili”.
Il tecnico portoghese, però, dal suo arrivo a Milanello ha tracciato una linea chiara da seguire: chi si sacrifica e combatte gioca, chi pensa di avere il posto garantito e non si impegna al massimo, invece, sta in panchina. Ecco che se, quindi, ci basiamo su questa politica, non è nemmeno così sbagliato pensare a Rafael Leao e Fikayo Tomori fuori. Sì, perché anche l’inglese è protagonista di un inizio di stagione disastroso, con diversi errori commessi.
Milan, Paulo Fonseca manda in panchina anche Fikayo Tomori: che adesso potrebbe essere ceduto!
Milan, Paulo Fonseca fa fuori anche Fikayo Tomori e ora…
LEGGI ANCHE Milan, Tuttosport: Paulo Fonseca esclude ancora Rafael Leao: e il caso resta aperto!
Con il Monza, quindi, ci sarà la coppia Thiaw-Pavlovic in difesa, con Tomori fuori. L’inglese rischia anche da un punto di vista legato al calciomercato: in caso di offerte, il Milan sarebbe, infatti, disposto ad aprire una possibile negoziazione, visto che l’inglese non è più imprescindibile!