L’Atalanta fa sul serio per l’ex centrocampista del Milan Daniel Maldini: pronta la prima offerta per il giocatore. Le cifre
L’Atalanta prepara l’affondo per Daniel Maldini. Il talento dell’ex centrocampista rossonero e il suo inizio di stagione con la maglia del Monza hanno conquistato il club orobico che è pronto a presentare la sua prima offerta per avere il calciatore.
I nerazzurri, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sembrerebbero essere pronti a mettere sul tavolo sei milioni di euro per avere già a gennaio il giocatore.
L’Atalanta spinge per Daniel Maldini: aumentano i rimpianti per il Milan? La situazione
Ex Milan, l’Atalanta fa sul serio per Daniel Maldini. L’offerta
LEGGI ANCHE Monza-Milan, Davide Calabria verso una maglia da titolare. Le ultime
Una cifra non altissima che quasi sicuramente non sarà sufficiente per convincere il Monza a privarsi di uno dei suoi punti di forza principali dell’intera rosa.
L’interesse concreto di una squadra del livello dell’Atalanta non fa che aumentare i rimpianti del Milan per aver lasciato andare via un grande talento.
Tuttavia, non va escluso a priori un possibile ritorno di Daniel Maldini in rossonero. La società si era infatti tutelata riservandosi il 50% sulla futura rivendita del ragazzo. Una percentuale che potrebbe agevolare però anche una trattativa per un suo ritorno a Milano: ipotesi suggestiva difficile ma non impossibile.