Stadio Milan, secondo La Repubblica se dovesse sfumare la pista San Donato Red Bird perderebbe 55 milioni di euro. Ecco spiegato il motivo
Dopo che la pista di realizzare un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro è tornata di grande moda, in casa Milan in tanti si chiedevano che fine avrebbero fatto i terreni acquistati dal club di via Aldo Rossi nell’area San Francesco, per un totale di 55 milioni di euro. La risposta arriva direttamente dal quotidiano La Repubblica: “Se l’affare stadio San Donato sfumasse, RedBird dovrebbe comunque tenersi i terreni, operazione da 55 milioni. La priorità San Donato, ribadita da Paolo Scaroni, non è solo del presidente del Milan”.
Sì, avete capito bene. Nel caso in cui il club di via Aldo Rossi dovesse decidere di abbandonare in maniera definitiva la pista San Donato, per rimanere in zona San Siro, Gerry Cardinale avrà perso 55 milioni di euro, la cifra stimata da Repubblica per l’acquisto dei terreni nell’area San Francesco.
Stadio Milan, se sfuma San Donato il club rossonero avrà perso 55 milioni di euro. Ecco perché
Stadio Milan, Repubblica: se sfuma San Donato Red Bird avrà buttato 55 milioni! Lo scenario
LEGGI ANCHE Milan, Mauro Tassotti: Fonseca ma che fai? Non far giocare Leao è da masochisti! L’attacco
E’, quindi, questo il vero motivo per cui Il presidente del Milan Paolo Scaroni continua a ribadire che San Donato resta la pista numero. Sì, perché in caso contrario si parlerebbe di un clamoroso autogol fatto dal Milan.