Milan, dopo la sconfitta di San Siro con il Napoli Ibra non si è presentato a Milanello per supportare Paulo Fonseca: ci risiamo!
Ancora una volta Paulo Fonseca è stato lasciato solo a Milanello dopo la sconfitta del Milan contro il Napoli, nella sfida valevole per la decima giornata del campionato di serie A. Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, infatti, non si sono fatti vedere dalle parti del centro sportivo in cui si allena la formazione rossonera.
Una scelta insolita, visto che solitamente dopo le sconfitte il dirigente svedese si recava sempre a Milanello per confermare la fiducia al tecnico portoghese e per suonare la carica a Rafael Leao e compagni. Ecco, quindi, l’ennesimo episodio negativo con protagonista la dirigenza del club di via Aldo Rossi, che sembra sempre più inesistente.
Milan, nessun dirigente a Milanello dopo la sconfitta con il Napoli: Fonseca ancora una volta lasciato da solo!
Milan, faccia a faccia Ibra-Fonseca a San Siro ma a Milanello…
LEGGI ANCHE Milan, Corsera: i due grandi problemi di Paulo Fonseca
E’ proprio da momenti come questi che si percepisce la differenza tra un club solido e con una dirigenza presente e uno come il Milan, che da quando è andato via Paolo Maldini, è finito nelle mani di dirigenti che diciamo non stanno proprio svolgendo il lavoro nella maniera più corretta possibile…