Il Milan ha già abbandonato Paulo Fonseca? Ecco il gesto compiuto dalla dirigenza, dopo la sconfitta contro il Napoli, che fa discutere…
Paulo Fonseca torna in discussione. La netta sconfitta casalinga (0-2) contro il Napoli ha rimesso l’allenatore rossonero al centro di numerose critiche dopo le due vittorie consecutive con Udinese e Club Brugge che gli avevano garantito un minimo di tranquillità.
Una posizione in bilico accentuata da alcune decisioni prese in casa Milan che non sta facendo nulla per proteggere il lavoro del proprio tecnico.
Infatti, nessun dirigente rossonero era presente a Milanello nella giornata di mercoledì 30 ottobre. Data di ripresa degli allenamenti dopo la cocente delusione per la partita persa contro la squadra di Antonio Conte.
Il Milan scarica Fonseca? Nessun dirigente presente a Milanello dopo la sconfitta contro il Napoli
Milan, la dirigenza abbandona Paulo Fonseca? Il gesto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, addio di Ismael Bennacer già a gennaio? Gli scenari
Sky Sport ha rivelato come né Zlatan Ibrahimovic né Geoffrey Moncada.
Presenze che magari non avrebbero cambiato il corso degli eventi, ma avrebbero potuto dimostrare alla squadra il proprio sostegno e la propria fiducia in Paulo Fonseca.
Lasciato solo invece contro tutto e contro tutti, senza che mai nessuno si prenda delle reali responsabilità. Che fine ha fatto il vero Milan?