Milan, in occasione della sfida calda contro il Napoli la Curva Sud ha deciso di tornare a incitare la squadra. Ecco le novità
Per la partita contro il Napoli, la formazione allenata da Paulo Fonseca Potrà contare su un uomo in più – che nelle ultime gare aveva mancato l’appuntamento per via dell’inchiesta “Doppia Curva” – ovvero la tifoseria organizzata. Per il match contro gli Azzurri, infatti, la curva sud ha deciso che tornerà a cantare e incitare i propri giocatori dal primo minuto e e non più solamente nel finale, come fatto nelle ultime gare.
Lo ha reso noto proprio il profilo ufficiale della tifoseria organizzata del Diavolo sul proprio Instagram. Persiste, invece, il divieto di esporre striscioni e sventolare bandiere. Questo, però, non ferma la voce della Sud, che con il Napoli sarà più carica che mai, visto che nelle ultime partite casalinghe era stata in silenzio quasi 90 minuti.
Milan, la Curva Sud dice basta alla protesta: con il Napoli tornano i cori e l’incitamento per i ragazzi
Verso Milan-Napoli, la Curva Sud torna a incitare la squadra? La novità
LEGGI ANCHE Milan-Napoli, Antonio Conte torna a San Siro: e quel retroscena di mercato con Zlatan Ibrahimovic…
Oltre alla Curva Sud, Paulo Fonseca potrà contare sull’apporto di tutto lo stadio. Sì, perché in occasione della sfida contro il Napoli saranno ben 73.000 i tifosi presenti a San Siro in tribuna. Tra questi ci sarà anche un tifoso speciale: l’ex centrocampista rossonero Rijkaard!