Tammy Abraham tornerà a disposizione di Paulo Fonseca per Milan-Napoli? Il punto sulle condizioni fisiche del centravanti inglese
Tammy Abraham sempre più vicino al rientro in campo. L’attaccante inglese sembrerebbe avere ormai superato l’infortunio alla spalle subito nell’ottava giornata di Serie A contro l’Udinese. Un problema accusato solo dopo pochi minuti rispetto al suo ingresso sul terreno di gioco.
Il numero novanta rossonero dovrebbe quindi tornare a disposizione di Paulo Fonseca nella sfida contro il Napoli. Partita in programma il 29 ottobre, nell’anticipo del turno infrasettimanale valido per la decima giornata di campionato. Una sfida in cui il Milan vincendo potrebbe rilanciare la sua candidatura anche in ottica scudetto.
Tammy Abraham torna in Milan-Napoli? Ecco quando verrà presa la decisione definitiva
Verso Milan-Napoli, Paulo Fonseca recupera Tammy Abraham? Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alieu Njie ha convinto Geoffrey Moncada. Le ultime
Motivo per cui sarebbe fondamentale il rientro del centravanti per aumentare le alternative a disposizione dell’allenatore portoghese nel reparto offensivo.
Una prima valutazione riguardo le condizioni di Tammy Abraham verrà già effettuato domenica 27 ottobre, a due giorni dal fischio di inizio delle partita.
Qualora il calciatore inglese non dovesse recuperare in tempo, scalda i motori Francesco Camarda. Pronto a dare il proprio contributo dalla panchina proseguendo la ricerca del suo primo goal in rossonero, dopo la gioia tolta dal Var nell’esordio in Champions League.