Calciomercato Milan, dopo le ultime grandi prestazioni Zlatan Ibrahimovic vuole blindare Tijjani Reijnders. Ecco la situazione contrattuale
Zlatan Ibrahimovic vuole blindare Tijjani Reijnders. Il Senior Advisor di RedBird è rimasto impressionato dalle qualità del centrocampista rossonero, che durante la gara di Champions League con il Club Brugge ha messo a segno addirittura una doppietta. Ecco che allora, nonostante il suo contratto sia ancora lungo e scadrà nel 2028, in casa Milan c’è la voglia di allungare di almeno un paio di anni la durata dell’accordo, con tanto di aumento.
Sì, perché l’olandese sta sfornando prestazioni da grandissimo giocatore e inizia a farsi notare anche nel calcio europeo. Per scongiurare qualche possibile interesse da parte di alcuni club, quindi, Ibra vuole blindare il 26enne ex Az.
Milan, Zlatan Ibrahimovic blinda Tijjani Reijnders: ma il contratto scade nel 2028. Il motivo
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole prolungare il contratto di Reijnders. I dettagli
LEGGI ANCHE Stadio Milan, San Siro? Svelato il prezzo per l’acquisto dell’impianto. La cifra
Tijjani, una volta arrivato al Milan ha firmato un contratto da 1,6 milioni di euro a stagione, con durata fino al 2028. L’olandese, poi, è completamente al centro del progetto rossonero e viste le ultime prestazioni, la dirigenza del Diavolo vuole premiarlo con l’aumento. Ad oggi Reijnders ha messo a segno 2 goal e fornito 2 assist in 11 presenze totali tra campionato e coppa.