Milan, per la gara contro il Bologna potrebbe rivedersi almeno tra i convocati il capitano rossonero Davide Calabria: le condizioni
In vista della trasferta di Bologna di sabato 26 ottobre alle 18, in casa Milan arrivano grandi notizie dall’infermeria. Dopo un periodo di lunga assenza per via dei vari infortuni e forse anche per fa qualche vicenda extra-campo, il capitano rossonero Davide Calabria sta meglio e – al netto di clamorosi colpi di scena – dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo.
L’obiettivo del terzino destro è quello di esserci nella trasferta di Bologna, dove potrebbe anche disputare qualche minuto e alternarsi con il brasiliano Emerson Royal. In vista dei tantissimi impegni che dovrà affrontare il Milan nelle prossime settimane, quello di Calabria è, quindi, un recupero che diventa davvero fondamentale.
Verso Bologna-Milan, finalmente potrebbe rivedersi Davide Calabria almeno tra i convocati! Le ultime sulle sue condizioni
Verso Bologna-Milan, Davide Calabria torna a disposizione? Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao torna in panchina? A Bologna pronto okafor…
Dall’inizio della stagione, infatti, il terzino rossonero ha collezionato solamente 3 presenze tra campionato e Champions League (per un totale di 220minuti disputati sul campo). Adesso c’è bisogno di una svolta e soprattutto di mettersi alle spalle gli infortuni e le vicende extra-campo (parliamo dell’inchiesta “Doppia Curva”, che ha visto l’interrogatorio anche del capitano rossonero per via di alcuni incontri avuti con gli ultras).