Calciomercato Milan, il centrale rossonero Malick Thiaw non rientra nei piani di Paulo Fonseca: a gennaio rischia la cessione. La situazione
Malick Thiaw è fuori dai piani di Paulo Fonseca e a gennaio – a fronte di un’offerta convincente da parte di un club – potrebbe lasciare il Milan. La domanda che, però, sorge spontanea è: ma che fine ha fatto il centrale tedesco? L’ex Schalke 04, dopo esser stato schierato dal primo minuto nella giornata di apertura del campionato, non ha più disputato nemmeno un minuto.
L’errore nella gara con il Torino, infatti, aveva macchiato la prestazione del centrale tedesco. Ecco che da quel momento, le gerarchie di Paulo Fonseca sono cambiate e si sono stabilizzate su questo binario: Tomori, Gabbia e Pavlovic hanno priorità, mentre Thiaw è ormai ai margini del progetto. Attenzione in questo senso a gennaio: qualora dovesse arrivare la giusta offerta, infatti, non è da escludere la partenza del classe 2001 (oggi il suo valore si aggira sui 25 milioni di euro).
Calciomercato Milan, Malick Thiaw fuori dai piani di Paulo Fonseca: se arrivano offerte a gennaio può partire!
Calciomercato Milan, Malick Thiaw fatto fuori da Paulo Fonseca: e a gennaio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, serve il dopo Theo Hernandez: dopo Parisi c’è Patrick Dorgu. La trattativa
Thiaw già in estate è stato molto vicino al trasferimento in Premier League al Newcastle. Si parlava già di accordo sulla base di 40 milioni di euro. L’affare, però, si è arenato e adesso il Milan dovrà rivedere la propria valutazione se vorrà cedere il tedesco.