Luca Toni prende in giro l’ex giocatore del Milan Gennaro Gattuso in occasione di una cena insieme per i Campioni del Mondo nel 2006. Il siparietto social è subito virale!
Una serata emozionante tra piacevoli ricordi e qualche presa in giro. L’ex bomber azzurro Luca Toni ha raccontato sui propri profili social il ritrovo tanto atteso con i compagni di squadra dell’Italia campione del mondo del 2006.
Immagini che riempiono di nostalgia gli appassionati e riportano a un passato che mai come ora sembra così lontano, ma non solo. Il repertorio della serata testimonia anche la grandezza di un gruppo pur nella sua semplicità, come sottolineato dallo stesso ex centravanti sul suo profilo Instagram.
Luca Toni, Gennaro Gattuso e non solo: quanti campioni nel ritrovo dell’Italia campione del Mondo!
SOCIAL – Ex Milan, Luca Toni prende in giro Gennaro Gattuso. Il siparietto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, idea Ivan Ilic per rinforzare il centrocampo. Le ultime
L’attaccante ha realizzando un video durante la cena in serata inquadrando diversi ex compagni di nazionale, tra cui Andrea Pirlo, Daniele De Rossi e Gianluigi Buffon.
Una volta arrivato all’inquadratura sull’ex calciatore rossonero Gennaro Gattuso, Luca Toni ha fatto finta di non riconoscerlo in uno scherzo conclusosi poi tra le risate generali…