L’ex allenatore del Milan Stefano Pioli sa solo vincere con l’Al Nassr: quarto successo consecutivo e tra i tifosi torna “Pioli is on fire”
L’Al-Nassr di Stefano Pioli continua a vincere e convincere: la formazione allenata dall’ex tecnico del Milan ha centrato il suo quarto successo consecutivo. Si tratta della quarta vittoria dopo le prime due in campionato e quella in coppa nazionale. Nella Champions League araba, infatti, Cristiano Ronaldo e compagni hanno battuto con il risultato di 2-1 l’Al Rayyan.
Stefano Pioli ha, quindi, già conquistato i tifosi sauditi, tanto che è tornato di moda il coro “Pioli is on fire” (cantato dai tifosi del Milan dopo la vittoria dello scudetto e diventato l’inno di quella stagione). I supporters dell’Al Nassr, infatti, sulle note della canzone “Freed from Desire”, hanno intonato l’omaggio al tecnico emiliano, che ha apprezzato rispondendo con un saluto nei confronti dei tifosi.
Stefano Pioli continua a vincere ed è già l’idolo dei tifosi dell’Al Nassr
PIOLI IS ON FIRE.pic.twitter.com/7VNvdfdxer
— AlNassr FC Español (@AlNassr_ES) September 30, 2024
VIDEO – Ex Milan, l’Al Nassr di Stefano Pioli sa solo vincere: e ritorna “Pioli is on fire”
LEGGI ANCHE Milan, la Procura Federale chiede gli atti sul caso ultras: cosa rischia il club di Gerry Cardinale
Stefano Pioli vince convince e si prende l’omaggio dei tifosi sauditi che, come fatto dai supporters rossoneri nelle scorse stagioni, cantano a gran voce “Pioli is on fire”.