Calciomercato Milan, secondo Tuttomercatoweb.com, rimane viva l’idea rossonera di Samuele Ricci per sostituire Bennacer
Un centrocampo rinforzato, grazie all’arrivo di Youssouf Fofana, ma i problemi fisici per il Milan di Paulo Fonseca e non mancano e proprio in questo inizio di stagione è arrivata la stangata del grave infortunio di Ismael Bennacer.
A tal proposito, come scrive Tuttomercatoweb.com, rimane vivo l’interesse del club rossonero per il centrocampista italiano di gran talento, Samuele Ricci, in forza al Torino di Vanoli.
Un’ipotesi ancora più viva visto il problema dell’algerino che non lascia attualmente molte alternative in mezzo al campo viste le tantissime partite previste per questa stagione.
Milan, Samuele Ricci è un’ipotesi: ma se ne parlerà dalla prossima stagione
Calciomercato Milan, con Bennacer infortunato il profilo giusto è Samuele Ricci?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Christian Pulisic nel mirino del Liverpool. La situazione
Più che un’idea per i rossoneri. Tuttavia la trattativa non sarà semplice, Urbano Cairo proverà a far muro e sparerà alto le richieste. Anche per questo sarà difficile immaginarsi una trattativa conclusa nella sessione di gennaio all’interno di questa stagione.
Il club rossonero rimane però attento al giocatore, che anche in questo campionato è partito con prestazioni convincenti sotto la guida di Vanoli