Champions League, come sta il Bayer Leverkusen e come arriva la squadra di Xabi Alosno alla sfida con il Milan? Le ultime
Il Milan si prepara alla sua seconda gara delle nuova Champions League e questa volta ad attendere i rossoneri ci sarà un altro peso massimo europeo: il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. La formazione tedesca arriva al test con il Diavolo dopo una grande sfida con il Bayern Monaco, terminata con il risultato di 1-1. In campionato, quindi, i campioni di Germania in carica occupano il terzo posto della classifica a quota 10 punti.
Paulo Fonseca prende, così, nota in vista della gara di martedì sera alle 21, quando i rossoneri voleranno in Germania per provare a conquistare i primi punti di questa nuova edizione della Champions League. Rafael Leao e compagni dovranno, però, stare molto attenti alla fase difensiva, visto che Xabi Alonso propone un calcio offensivo.
Ecco come sta il Bayer Leverkusen in vista della sfida europea con il Milan
Champion League, ecco come arriva il Bayer Leverkusen alla sfida con il Milan
LEGGI ANCHE Milan, Ranking Uefa: la squadra di Paulo Fonseca sotto Juve e Napoli. La classifica
Se il Bayer Leverkusen arriva in una buona condizione alla sfida di Champions League, anche il Milan ha decisamente cambiato marcia e ha ottenuto tre vittorie nelle ultime sei gare di campionato: merito, soprattutto, di un reparto offensivo che ha iniziato a carburare.