Milan, non solo Alvaro Morata: anche Noah Okafor non è al meglio e non sarà della partita per la gara con il Lecce. Ecco le condizioni
Il Milan perde Alvaro Morata e Noah Okafor in un colpo solo. L’attaccante spagnolo non partirà dall’inizio nella sfida contro il Lecce per una borsite. Si erano, così, aperte diverse chance di vedere lo svizzero magari al fianco di Tammy Abraham, per replicare l’attacco a due del derby. Ecco che, invece, anche l’ex attaccante del Salisburgo non sarà della partita.
Noah non è al 100% della condizione e non sarà convocato per il match valido per la sesta giornata di Serie A in quanto affaticato. Il problema fisico di Okafor costringe, così, Fonseca a dover tornare al classico 4-2-3-1, con l’unica punta che sarà Tammy Abraham. Le condizioni dello svizzero, però, non preoccupano in casa Milan, visto che si tratta solamente di un affaticamento.
Milan, non solo Alvaro Morata: anche Okafor ai box. Il motivo e le condizioni
Milan, non solo Alvaro Morata: si ferma anche Noah Okafor. Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan Futuro, prima vittoria per Daniele Bonera sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca
Oltre ad Alvaro Morata, che però potrebbe farcela almeno per la panchina, Noah Okafor non sarà della partita con il Lecce a causa di un affaticamento muscolare. Fonseca sceglie così Abraham dal primo minuto come unica punta.