Panchina Milan, con la vittoria del derby Paulo Fonseca ha allontanano Maurizio Sarri, che potrebbe tornare in Premier League. La squadra
Con la vittoria del derby contro l’Inter Paulo Fonseca ha allontanato ogni voce di un possibile suo erede sulla panchina del Milan. Ecco che allora, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri – nome invocato dai tifosi in caso di esonero del tecnico portoghese – sarebbe finito nel mirino di un club inglese: parliamo dell’Everton (da poco acquistato dai proprietari anche della Roma, i Friedkin).
Quello di Sarri sarebbe, così, un clamoroso ritorno in Premier League, dopo l’esperienza vissuta al Chelsea tra il 2018 e il 2019, coronata con la vittoria dell’Europa League. L’ultima avventura del tecnico napoletano su una panchina risale allo scorso marzo, quando la sua strada si separò da quella della Lazio per volontà del tecnico.
Panchina Milan, Maurizio Sarri in orbita Premier League: piace molto all’Everton. La situazione
Panchina Milan, Paulo Fonseca allontana Maurizio Sarri: che può tornare in Premier League. La squadra
Con Paulo Fonseca che si è tenuto stretto la panchina del Milan con il successo convincente nel derby contro l’Inter, adesso Maurizio Sarri potrebbe volare in Inghilterra alla volta dell’Everton.