Milan, incontro con i tifosi oggi per Matteo Gabbia: le sue parole dopo la super vittoria nel derby da lui timbrata: tra Spalletti e Nazionale
Dopo il goal che ha portato il Milan di Fonseca a trionfare dopo 6 incontri, nel derby della Madonnina, Matteo Gabbia ha incontrato a Milano i suoi tifosi, che dopo la gara contro l’Inter hanno sempre più fatto sentire il loro affetto al difensore rossonero.
Tra le tante tematiche, una delle più enigmatiche e calde è sicuramente quella che riguarda la Nazionale. Infatti Matteo ha brillato sotto gli occhi vigili di Mister Luciano Spalletti, che dalla tribuna si è goduto la partita.
Per il giocatore, però la situazione è chiara, ovviamente la maglia azzurra rimane un sogno, ma la sua assoluta priorità rimane il diavolo, impegnarsi giorno per giorno per la maglia rossonera e poi sperare ovviamente in una convocazione in futuro:
Onestamente non ho sentito mister Spalletti. Spero che questo sogno si realizzi ma la mia priorità è il Milan e fare il possibile per questa maglia
Milan, Matteo Gabbia tra trionfo e Nazionale: giorno incredibile ma pensiamo a venerdì
Milan, Matteo Gabbia: la Nazionale di Spalletti? La priorità è un’altra…
LEGGI ANCHE Milan Futuro, Bonera perde ancora: sconfitta a Rimini. Il dato preoccupante
Entusiasmo e vicinanza dei tifosi per l’ex giocatore del Villareal che da sempre aspettava un ritorno da protagonista con la maglia rossonera. Finalmente è riuscito ad ottenerlo, e quale occasione migliore se non il derby, la partita più importante della stagione.