SOCIAL – Milan, Rafael Leao ha festeggiato con la sua fidanzata Ines la vittoria per 2-1 sull’Inter. Ecco il post
Non certo il protagonista assoluto del derby vinto dal Milan di Paulo Fonseca sull’Inter, ma il secondo tempo di Rafael Leao è comunque stato sicuramente migliore del primo, anche se ancora troppo al di sotto delle aspettative. Dopo la sostituzione, arrivata all’87esimo, il portoghese è uscito dal campo tra lo sconforto, ma consapevole che in quel momento c’era bisogno di forze fresche.
Ecco che allora, ci ha pensato Matteo Gabbia a far tornare il sorriso a un Rafael Leao che sta ancora cercando di trovare la miglior condizione fisica. Al termine della gara, poi, il numero dieci ha guidato i festeggiamenti dei rossoneri. Lasciato lo stadio, Rafa si è intrattenuto con la sua fidanzata Ines Rebelo e ha proseguito i festeggiamenti. Il portoghese ha, infatti, postato una foto sui social con la sua dolce metà, che indossa la maglia rossonera.
SOCIAL – Milan, Rafael Leao festeggia la vittoria sull’Inter con la sua Ines
SOCIAL – Milan, Rafael Leao festeggia con la sua fidanzata Ines la vittoria del derby. Il post
Il portoghese è da poco uscito allo scoperto con la sua compagna, da cui presto avrà due bambini. I due, infatti, si preparano a diventare genitori di due gemelli. Un grande passo importante della vita del nostro Rafa.