Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca fa il punto della situazione in conferenza stampa: le parole sulla squadra e sul mercato
Le parole del tecnico Paulo Fonseca che alla vigilia del derby contro l’Inter prova a ristabilire la calma e l’ordine in conferenza stampa.
L’ex allenatore di Lille e Roma è contento della squadra che ha trovato dopo la fine del mercato estivo. Ritiene di aver ricevuto dal mercato tutto ciò che aveva studiato e preparato, anche insieme alla società. Manca sicuramente la continuità e poi l’ammissione: non siamo ancora una squadra fortissima, al momento, ma ci si può arrivare. Queste le parole del mister:
Ho ricevuto quello che abbiamo preparato e studiato per formare una squadra fortissima. Se lo siamo già? Al momento no
Fonseca: come battere l’Inter? Segnando un goal in più
Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca: noi grande squadra? Ancora no, ma dal mercato…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca: Zlatan Ibrahimovic? Mi ha sempre dato fiducia
La partita di domani sarà un test quasi decisivo per il futuro del mister sulla panchina rossonera. Alla domanda su come riuscire a battere, dopo tanto tempo e tanti derby, i giocatori di Simone Inzaghi, il tecnico è sicuro: bisogna segnare un goal in più. Risposta banale che sembra evitare gli altri tanti interrogativi, ossia che la squadra sembra mancare di organizzazione, testa e cuore:
Come battere l’Inter? Segnando un gol in più