Verso Inter-Milan, trepidante attesa per il derby della Madonnina: intanto Rafael Leao celebra il rapper Lazza sui social
Il clima pre derby contro l’Inter di Simone Inzaghi è quanto mai acceso, considerando le condizioni in cui arriva la squadra di Paulo Fonseca, sempre più a rischio panchina dopo un deludente inizio di stagione. Condito dalla prestazione negativa nella notte di San Siro contro il Liverpool.
Tra i tentativi di carico di Ibra e della rosa, Rafael Leao non sembra, almeno da fuori, in clima partita. L’esterno portoghese, infatti, oltre ad occuparsi della Fashion Week a Milano, celebra con una Instagram Stories l’amico e ”collega” Lazza, che nella notte ha pubblicato il suo disco ”Locura”.
Milan, Leao omaggia Lazza: il derby comincia a bussare alla porta
SOCIAL – Verso Inter-Milan, Rafael Leao pensa a “lanciare” Lazza. Il post
LEGGI ANCHE Milan, derby alle porte? Rafael Leao sfila alla Fashion week…
Momento delicato che continua per i rossoneri. I tifosi aspettano ancora le risposte, soprattutto dai nomi di Leao, Theo e… Fonseca, che dovrà capovolgere la situazione e non ha di certo una prova facile nel suo cammino.
Il derby darà tantissime risposte per il proseguo della stagione milanista, che potrebbe, in caso di altra delusione, operare un immediato cambio in panchina.