Milan-Liverpool finisce tra i fischi assordanti e la contestazione della Curva Sud che non ha gradito la prestazione dei rossoneri. VIDEO
Un brutto Milan esce tra i fischi assordanti e la contestazione della Curva Sud, che non ci sta e attacca Paulo Fonseca e i suoi ragazzi per la prestazione gravemente insufficiente messa in campo contro il Liverpool nella prima gara di questa nuova edizione della Champions League. Al termine della partita, infatti, i tifosi del Diavolo hanno accompagnato la formazione rossonera all’uscita dal campo con dei fischi davvero insistenti.
E’ anche partita una vera e propria contestazione, con tanto di cori: “Tirate fuori gli attributi“. Continua, quindi, il periodo negativo per Paulo Fonseca e i suoi ragazzi, che escono dal campo sconfitti per 3-1 con un Liverpool che ha comunque messo in campo una grandissima prestazione.
Milan, Leao e compagni escono dal campo sotto i fischi assordanti della Curva Sud
VIDEO – Milan-Liverpool, fischi assordanti e contestazione da parte della Curva Sud
LEGGI ANCHE Milan-Liverpool, Mike Maignan esce in lacrime: si teme un lungo stop!
La tifoseria organizzata, durante la gara, aveva sempre sostenuto la squadra con grandi incitamenti, anche con il punteggio a sfavore per il Diavolo. Al triplice fischio, però, la Curva Sud ha fischiato la squadra per non aver onorato la maglia. Con l’Inter c’è comunque subito la possibilità di riscatto.