Milan, Ismael Bennacer è stato operato in Finlandia dopo il problema fisico accusato al polpaccio: ecco il comunicato e i tempi di recupero
“AC Milan comunica che Ismaël Bennacer è stato operato questa mattina in Finlandia. L’intervento al polpaccio destro è stato eseguito dal Dr. Lasse Lempainen. I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi“. Questo il comunicato ufficiale con cui il club di via Aldo Rossi ha comunicato che il centrocampista algerino è stato sottoposto a intervento chirurgico in Finlandia.
Il centrocampista algerino, nel ritiro con la sua nazionale, aveva accusato un problema fisico al polpaccio che si è scoperto poi essere di grave entità e meritevole di operazione chirurgica per la risoluzione. Ecco che allora, adesso, sono ufficiali i tempi di recupero: si tratta di ben 4 mesi di stop. Un duro colpo per il Milan e per lo stesso Isma, che dopo l’infortunio della scorsa stagione, sarà costretto a saltare un gran numero di partite anche durante questo campionato.
Ismael Bennacer operato in Finlandia: ecco l’ufficialità sui tempi di recupero del giocatore
Milan, Ismael Bennacer operato in Finlandia: il comunicato e i tempi di recupero
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, infortunio Ismael Bennacer? Ecco la strategia di Moncada per Johnny Cardoso
Bennacer dovrà stare ai box almeno fino all’inizio del 2025 e per questo motivo i rossoneri stanno già guardando al mercato di gennaio. L’obiettivo numero uno è Jhonny Cardoso, centrocampista americano del Betis Siviglia che piace molto a Moncada.