Calciomercato Milan, Adrien Rabiot ricomincia dalla Ligue1 alle sue cifre: il centrocampista francese ha finalmente trovato una sistemazione!
La telenovela che ha visto protagonista Adrien Rabiot durante tutta la sessione di calciomercato è finita: il centrocampista ex Juventus, infatti, ha finalmente trovato una sistemazione nella sua Francia. L’Olympique Marsiglia, come riportato da L’Equipe, ha messo a segno il colpo Rabiot. Alla fine il giocatore e la madre agente Veronique hanno trovato una squadra disposta a sborsare dei gran soldi.
Il classe 1995, infatti, firmerà presto un contratto biennale. A mandare in porto l’operazione è stato il bonus al momento della firma che è stato inserito dal club francese: un conguaglio da ben 10 milioni di euro. Una cifra che accontenta le pretese della madre-agente del francese, che ha sempre guardato con un occhio di riguardo il lato economico.
Calciomercato Milan, Adrien Rabiot sfuma e va da Roberto De Zerbi. La trattativa
Calciomercato Milan, Adrien Rabiot ricomincia dalla Ligue1 alle sue cifre…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha convinto Maignan a restare: i dettagli del rinnovo
Niente Milan, quindi, per Adrien Rabiot, che era stato molto vicino ai rossoneri specialmente nell’ultimo giorno di calciomercato. L’acquisto dell’ex Juve, in casa Marsiglia, chiude anche la porta per un possibile arrivo di Ismael Bennacer, visto anche il grave infortunio che lo terrà ai box fino al 2025.