Milan, il patron rossonero Gerry Cardinale ha parlato della situazione stadio e ha detto la sua su San Siro e sul nuovo progetto ambizioso
“Abbiamo progetti ambiziosi, come quello di costruire un nuovo impianto all’avanguardia“. Gerry Cardinale va controcorrente e nonostante negli ultimi giorni sembrava tramontata l’idea di costruire uno stadio nuovo di proprietà, il patron rossonero ha confermato la volontà di proseguire con questo progetto, creando ancor di più un clima di confusione.
Sì, perché il Corriere della Sera, negli scorsi giorni, aveva scritto con certezza che Milan e Inter avrebbero fatto lo stadio insieme e avrebbero a breve abbandonato l’idea di realizzare un impianto non più in condivisione. Ecco che, quindi, l’ipotesi ristrutturazione di San Siro sembrava la pista più accreditata. Così, però, non la pensa il proprietario del Milan, che vede il Meazza come il passato:
Vogliamo un impianto all’avanguardia che vada a sostituire l’ormai vetusto San Siro che condividiamo con i rivali dell’Inter.
Milan, Gerry Cardinale sulla questione stadio: abbiamo progetti ambiziosi!
Milan, Gerry Cardinale: San Siro? Ormai è vecchio e abbiamo un progetto che
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Venezia, da Abraham a Okafor. Le scelte di Paulo Fonseca
Il Financial Times, inoltre, ha aggiunto che: “RedBird ha dovuto affrontare venti contrari, tuttavia, con i piani dello stadio che si sono rivelati controversi, con i politici locali desiderosi che i due club investano congiuntamente nelle strutture esistenti”.