Panchina Milan, c’è un nuovo nome che è stato accostato ai rossoneri in caso di esonero di Paulo Fonseca: è un ex Serie A
Paulo Fonseca out e Paulo Sousa in. E’ questa l’ultima indiscrezione che sta circolando attorno al club di via Aldo Rossi. Secondo alcuni rumors, infatti, il tecnico portoghese, che vanta un passato in Italia sulle panchine di Fiorentina e Salernitana, potrebbe essere una pista calda nel caso in cui il Milan dovesse fallire anche in queste tre gare (Venezia, Liverpool, Inter) fondamentali per il futuro di Fonseca.
La dirigenza del Diavolo, infatti, dopo la partenza disastrosa dei rossoneri ha mandato un “ultimatum” al tecnico ex Lille: tre partite per decidere il futuro. In caso di esonero, però, sembra esserci già pronto un sostituto. Il tecnico in questione sarebbe gradito a RedBird in quanto ha la capacità di lavorare e rapportarsi coi giovani e sa ascoltare la società.
Panchina Milan, per il dopo Fonseca spunta il nome di Paulo Sousa: ecco cosa c’è di vero
Panchina Milan, spunta un nome a sorpresa come sostituto di Paulo Fonseca: è un ex Serie A
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli verso l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo? Lo scenario è clamoroso
Certo è che negli ultimi anni Paulo Sousa non avuto esperienze troppo positive: prima la panchina del Flamengo con sole 32 gare disputate, poi quella della Salernitana con 25 partite giocate e adesso l’avventura araba con lo Shabab Al-Ahli.