Calciomercato Milan, il futuro di Luka Jovic resta un interrogativo e non tramonta l’ipotesi di un trasferimento in Turchia. La situazione
Il futuro di Luka Jovic è ancora tutto da scrivere e nonostante la chiusura del calciomercato, l’attaccante serbo potrebbe valutare un trasferimento lampo in Turchia (il mercato chiuderà il 13 settembre). Il Milan, infatti, ha escluso il giocatore dalla lista Champions e questo è un segnale forte, come a dire che l’ex Fiorentina non è più un punto fermo per il presente e il futuro del club.
Ecco che allora, Jovic adesso dovrà decidere se restare in rossonero da terza scelta, dietro a Morata e Abraham, o salutare il Diavolo e cercare le fortune altrove. Tutto è cambiato molto in fretta per quanto riguarda il serbo, che era stato uno dei primi giocatori a rinnovare con il Milan e aveva anche preso la maglia numero 9 lasciata libera di Giroud.
Calciomercato Milan, Luka Jovic resta in uscita e occhio alla Turchia. La situazione
Calciomercato Milan, futuro incerto per Luka Jovic e occhio alla Turchia. La situazione
LEGGI ANCHE Ex Milan, Rade Krunic lascia il Fenerbahce e torna a San Siro da avversario
Jovic ha sempre optato per la permanenza in rossonero, ma l’esclusione dalla lista Champions e l’inserimento di un nuovo centravanti davanti a lui nelle gerarchie, starebbero facendo dubitare il serbo. Nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara e capiremo se ci saranno i margini per un trasferimento.