Milan, l’ad rossonero Giorgio Furlani minimizza i problemi del Diavolo ma siamo sicuri che Fonseca abbia ancora lo spogliatoio in mano…
“Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c’è panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra lo è“. E’ proprio quel: “Siamo soddisfatti” che manda su tutte le furie i tifosi del Milan. Due punti in tre partite, sei goal subiti e un caso mediatico come quello Theo-Leao, di certo in casa rossonera non va tutto bene, anzi!
Secondo l’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi, però, i problemi sembrano non esserci proprio. Furlani è convinto che sia solo questione di tempo e di adattamento, ma nel calcio di oggi – dove tutto va molto veloce – c’è davvero poco tempo per ambientarsi in un nuovo campionato, se si ha l’obiettivo di fare bene fin da subito.
Milan, per Giorgio Furlani non c’è nessun problema: ma la realtà dei fatti è un’altra!
Milan, Giorgio Furlani minimizza: ma siamo sicuri che Fonseca abbia ancora lo spogliatoio in mano?
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca come Pioli: i numeri della difesa sono da paura. Il dato
Secondo la dirigenza del Milan, quindi, non ci sono mai problemi. O meglio ci sono, ma vengono un po’ “nascosti” per far sembrare che tutto stia andando nel verso giusto. La realtà dei fatti, però, parla di un Fonseca che ci sta capendo ben poco e che deve lavorare ancora tanto per far vedere quanto di buono mostrato nelle amichevoli pre-campionato.