Milan, il numero uno rossonero Gerry Cardinale è arrivato a Milano per parlare con Paulo Fonseca: ad oggi c’è fiducia e non ci sono rischi
Fiducia sì, ma non per sempre. Il doppio passo falso del Milan prima contro il Torino e poi contro il Parma ha fatto sì che molti tifosi del Diavolo mettessero già Paulo Fonseca sulla graticola. La pioggia di critiche nei confronti del tecnico portoghese è arrivata e non si è fatta attendere e per l’occasione, il numero uno Gerry Cardinale ha fatto visita al centro sportivo Milanello per avere un confronto con tutto il club.
L’imprenditore americano ha ribadito la fiducia nei confronti di Paulo Fonseca e la sua piena vicinanza. Certo che, però, ci deve essere un cambio di rotta subito. La fiducia è confermata, ma se dovessero arrivare altri passi falsi importanti, non sarebbe da escludere l’ipotesi di un esonero imminente.
Milan, Gerry Cardinale a Milano fare il processo a Paulo Fonseca: ma per ora non è a rischio
Milan, Gerry Cardinale processa Paulo Fonseca: fiducia a tempo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dalla Turchia: torna di moda Yusuf Yazici. La situazione
Nell’incontro che si è tenuto a Milanello, erano presenti anche gli altri dirigenti del club di via Aldo Rossi, da Moncada a Ibra, passando per Furlani. Fonseca, poi, durante il vertice, non ha cercato alibi e si è assunto le totali responsabilità. Responsabilità che, però, sono da attribuire anche ai dirigenti, che non hanno completato il mercato, visto che è evidente che manchi un’altra punta oltra a Morata.