Il Milan cade ancora. Cade a Parma e il pensiero dell’avvocato del Diavolo è per Paulo Fonseca che non ha studiato la storia di questa squadra
Se il buongiorno si vede dal mattino…
Oltre l’arroganza dimostrata contro il Torino con il Parma viene aggiunta un’altra virtù del nostro allenatore (Paulo Fonseca) l’ignoranza. Sì la poca conoscenza dei propri giocatori e di quanto successo lo scorso anno.
Ma per 3 milioni all’anno studiare un po’ la storia del Milan anche recente no?
C’è da sottolineare che lui è coerente: sin dalla conferenza stampa ci aveva detto che voleva un Milan dominante e quando qualcuno gli faceva notare che il problema erano i troppi gol presi lui faceva spallucce rimanendo della sua idea.
Oggi dopo due partite e 4 goal subiti il Milan è anche la peggior difesa del campionato dopo il Lecce (6)…Ecco ora siamo sicuri che senza Emerson Royal e tenendosi Kalulu a fare il terzino destro saremmo stati più deboli?
Milan, l’avvocato del Diavolo se la prende anche con la squadra!
Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: Paulo Fonseca non ha studiato la storia. Ma la squadra…
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Milan, Paulo Fonseca già a rischio: spunta l’ipotesi Allegri. La situazione
Qualcuno sostiene che la colpa ricada sempre su chi fa le scelte in questo caso su chi ha scelto Fonseca. Può essere vero ma con 3 giocatori della nazionale francese, il capitano degli USA, quello della Spagna campione d’Europa oltre un centrocampista di prospettiva e nazionale olandese come Rejinders e altra stellina del Portogallo così per dirne alcuni forse fare qualcosa di più di 1 punto contro Torino e Parma era lecito aspettarselo…
Insomma un disastro annunciato sin dalla notizia che il Milan sarebbe stato affidato a Paulo Fonseca.
C’è tempo per recuperare ma è molto poco perché ora vanno fatte scelte coraggiose e difficili…
Brutto dirlo ma se Pavlovic non avesse fatto un partitone contro il Parma forse sarebbe finita anche peggio e ciò paradossalmente avrebbe aiutato nelle decisioni da prendere.
Forza Vecchio Cuore Rossonero ….