La nuova maglia dell’anniversario sta battendo ogni record di vendita. I tifosi del Milan ne vogliono una ad ogni costo.
Una grande festa, un grande evento e un grande lancio sul mercato: il Milan ha compiuto 125 anni e ha deciso di celebrare con numerose iniziative. In primis l’evento risalente a qualche sera fa, in cui sono comparse numerose leggende rossonere a festeggiare il 125esimo compleanno del Diavolo. Ma la festa più grande per il mondo rossonero avrà luogo a San Siro il 15 dicembre, quando il Milan affronterà il Genoa, e lo farà con una maglia speciale.
Già, perché in occasione del 125esimo compleanno, il Milan ha lanciato sul mercato una maglia speciale, edizione straordinaria. La cosiddetta “quarta maglia“, che tanto va di moda nel mondo del calcio negli ultimi anni, è basata sulla storia. Infatti, è una maglietta con tratti “vintage“, per gli amanti del collezionismo e dell’estetica.
La nuova maglia dell’anniversario sta battendo ogni record di vendita. I tifosi del Milan ne vogliono una ad ogni costo.
125 Anniversario Milan, maglie da record! Ecco le più vendute
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer rientra: ma Moncada vuole uno tra Frendrup e Belahyane. Il punto
Il Milan l’ha già lanciata con un’importante campagna sui social, e a quanto pare, come riporta la Gazzetta, ha già ottenuto un grande record di vendita. Infatti, la maglia è già “sold out” su tutti i siti, battuto il primato che deteneva la quarta maglia dello scorso anno. L’amatissima nuova maglia non è ancora stata indossata in partite ufficiali, ma è già diventata iconica: un “must” per ogni tifoso rossonero che si rispetti. Ma qual è la personalizzazione più richiesta?
Il nome e il numero che sono stati più volte stampati sul retro della maglia nuova sono ovviamente “Leao 10“. Il che significa che nonostante le difficoltà di questa stagione, Leao ha sempre un posto speciale nel cuore dei tifosi, che sperano che possa migliorare il suo rendimento annuale. Dietro al portoghese, va a gonfie vele anche la vendita della maglia di Mike Maignan, nell’affascinante versione nera da portiere. Chissà se oltre che avere successo dal punto di vista estetico e commerciale, la quarta maglia del Milan andrà forte anche in campo. Staremo a vedere.