Calciomercato Milan, su Milik, dopo che il club di Via Aldo Rossi ha deciso di farsi da parte c’è la Juventus
La Juve fa sul serio e rilancia. Per Arkadiusz Milik i bianconeri propongono al Napoli i cartellini di Daniele Rugani, Rolando Mandragora e Cristian Romero. Il 26enne attaccante polacco, quest’anno 9 reti in 16 partite disputate in maglia azzurra, è un desiderio di mercato anche del nuovo Milan di Ralf Rangnick. Ma se da Torino una proposta è pronta per essere spedita al focoso presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, a Casa Milan la calma sul fronte è pressoché piatta.
Un primo approccio era arrivato a marzo, quando i rossoneri presero informazioni anche su Dries Mertens, oggi però fresco di rinnovo di contratto e più che mai punto fermo della squadra di Gattuso. Il mercato entrerà nel vivo solo tra qualche settimana, ma l’impressione è che da Milik il Milan si sia parecchio allontanato. A meno di clamorosi colpi di scena.
Calcomercato Milan, il centravanti polacco è apprezzato da Ralf Rangnick, ma la Juventus è in netto vantaggio
Calciomercato Milan, su Milik ora c’è la Juventus
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Milan, Pulisic minacciato di morte sui social. Il motivo
De Laurentiis è stato chiaro: per meno di 40 milioni il giocatore non lascia Napoli. E poi, in caso di partenza, all’ombra del Vesuvio preferirebbero di gran lunga il trasferimento all’estero. Meglio la cessione oltre confine che rafforzare una diretta avversaria in Serie A. Magari al Tottenham. Gli Spurs avrebbero individuato in Milik il giocatore ideale per ricoprire il ruolo di vice Kane.