Noah Okafor potrebbe fare male al Borussia Dortmund anche partendo dalla panchina: lo svizzero può risultare un’arma in più per il Milan…
Okafor come arma in più per Pioli: in vista della sfida di domani contro il Borussia Dortmund, il tecnico del Milan potrà contare anche sull’apporto dell’attaccante svizzero. Nella probabile formazione del Milan di scena a Dortmund non figura l’ex Salisburgo titolare, con Pioli intenzionato a confermare il trio delle meraviglie, composto da Pulisic (match dell’ex per l’americano), Leao e Giroud.
Noah Okafor potrebbe però risultare decisivo, o quantomeno decisamente utile alla causa rossonera, anche partendo dalla panchina. Giroud probabilmente non giocherà tutta la partita, e la staffetta con lo svizzero regalerebbe forze fresche…ed in forma al Milan.
L’ex Salisburgo scalda i motori
Borussia Dortmund-Milan, Okafor come arma in più per Pioli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Decisamente in forma, visto che, secondo i dati Opta, Okafor non segnava in due partite consecutive da quasi un anno, da novembre 2022 per la precisione. Il ragazzo è invece andato a rete prima contro il Cagliari e poi contro la Lazio a San Siro: l’ex Salisburgo è un’autentica riserva di lusso per Pioli. Anche partendo dalla panchina il classe 2000 sa come far male all’avversario; guai dunque a sottovalutarlo o a dimenticarlo in vista della sfida di Champions League contro i tedeschi.